-

Digital Marketing & Social

Threads Marketing

Con questo corso vengono fornite le linee guida all’utilizzo di Threads. Dopo una parte introduttiva che prevede la presentazione del nuovo social media di microblogging di Meta, incluse le funzioni, gli strumenti, le tipologie di contenuti e le caratteristiche generali, verranno presentati casi di studio, sia italiani che stranieri, di brand, creator e personaggi famosi. Il corso include alcune curiosità e informazioni utili, tra cui un breve approfondimento sul fediverso e uno sul possibile futuro di questo social media, tra anticipazioni e previsioni. Nella parte conclusiva del corso verranno infine fornite informazioni su come integrare Threads in una strategia di social media marketing.

In collaborazione con
Iab Italia
Table of contents
  • Capacità di creazione e gestione di un account su Threads 
  • Capacità di utilizzare Threads per la creazione di contenuti creativi, coinvolgenti, genuini 
  • Capacità di sfruttare le potenzialità di Threads, integrandolo in una strategia di social media marketing
  • Introduzione a Threads, l’app di Instagram (Meta) rivale di X (ex Twitter): informazioni base e modalità di iscrizione
  • Cosa è il fediverso di cui fa parte Threads 
  • Guida a funzioni, caratteristiche e tipologie di contenuti 
  • Limiti e opportunità per aziende e creator, tra consigli pratici e casi di studio 
  • Come integrare Threads in una strategia di social media marketing 
  • 10 curiosità da sapere su Threads 
  • Un occhio al futuro tra anticipazioni e previsioni
Organizzazione corso

ONLINE il 27 febbraio

Orario: dalle ore 09.30 alle 13.30

In collaborazione con
Iscrizioni chiuse
Posti
80
Data corso
Formato
Streaming
Costo
Gratis

Open Badge e Attestato di partecipazione

Durata
4 ore
Condividi questo corso
Streaming
Iscrizioni chiuse
Posti
80